Chi sono

Mi chiamo Luca Sorrentino, sono nato a Roma nel 1975 e sono sposato.

Da più di venti anni lavoro nell’ambito dell’Information Technology.

Amo il contatto con la natura, quando posso cerco di ritagliarmi del tempo per passeggiate nel verde con la famiglia e uscire in bicicletta.

Da diversi anni mi sono appassionato alle pratiche olistiche e a tematiche di miglioramento del benessere e della qualità della vita.

Spinto da questa passione, nei fine settimana ho studiato ed ottenuto certificati per: Massaggio Base Svedese, Terapia Craniosacrale tradizionale e Riflessologia Plantare. Ho inoltre conseguito il diploma alla scuola superiore triennale di Counseling ad indirizzo Psicobiologico, e completato questo percorso di studio con un Master di tirocinio in Counseling psicobiologico e E-Counseling.

Sono un convinto assertore dell’idea che la felicità sia un viaggio che comincia dentro di noi. Il mio augurio è che gli argomenti trattati in questo sito, possano fornirti degli spunti di riflessione, oltre a rappresentare per te, un viaggio di crescita personale e di miglioramento della qualità di vita.

Se riesco ad aiutare una persona a vivere meglio, questo è già sufficiente a giustificare il dono della mia vita. (Cit. Papa Francesco) .